Monteverde si prepara ad affrontare una serie di interventi necessari per la manutenzione e il miglioramento delle infrastrutture locali, che comporteranno inevitabilmente alcune limitazioni alla circolazione. 

Chiusure Monteverde: Via Bonnet, Via Ozanam, Mura Gianicolensi


Dal 31 gennaio al 3 febbraio, i residenti della zona dovranno tener conto delle modifiche programmate lungo gli Archi delle Mura Gianicolensi, la chiusura temporanea degli Archi, compresa tra via Fratelli Bonnet e via Calandrelli, è prevista per consentire lo smontaggio di un ponteggio presente sulla struttura. 

Tale operazione richiederà la sospensione del transito in ambo i sensi di marcia lungo questa porzione di strada. Inoltre, le autorità hanno annunciato specifiche restrizioni lungo le strade adiacenti.

Su viale delle Mura Gianicolensi, al livello degli Archi, il transito in direzione di via Calandrelli sarà proibito, mentre sarà obbligatorio proseguire dritto o svoltare a destra in direzione via Livraghi. Analogamente, su via Fratelli Bonnet, al punto di intersezione con viale delle Mura Gianicolensi, sarà necessario effettuare una svolta obbligatoria a destra o a sinistra.

Successivamente, dal 3 al 5 febbraio, i lavori si sposteranno in via Federico Ozanam, tra piazza di Donna Olimpia e via Francesco Catel, per interventi di potatura, durante questo periodo, sono previsti divieti di sosta e limitazioni al traffico lungo le suddette vie interessate.



Ascolta "La voce di Ulisse, il podcast di Odissea Quotidiana - 22 1 2024" su Spreaker.