A partire da giovedì 18 aprile, la linea 07 subirà delle modifiche temporanee nel suo percorso. La variazione è dovuta alla limitazione di transito per veicoli oltre le 7,5 tonnellate sul ponte al chilometro 7,600 della via Litoranea. Di conseguenza, la linea 07 non effettuerà alcune fermate abituali e verrà limitata alla tratta stazione Colombo-via Litoranea altezza ex dazio/via del Lido di Castelporziano.
Da giovedì 18 aprile, gli utenti della linea 07 dovranno prendere nota delle modifiche temporanee nel percorso del loro viaggio.
La variazione è causata dalla recente limitazione di transito imposta ai veicoli che superano le 7,5 tonnellate di peso, che sarà attiva sul ponte al chilometro 7,600 della via Litoranea.
A seguito di questa restrizione, la linea 07 non effettuerà le consuete fermate lungo la via Litoranea, comprese Litoranea ex dazio, Litoranea cancelli 1-8, Litoranea Varchi 1-5, Litoranea/Villaggio Tognazzi, Pomezia/Lago Maggiore, Pomezia/Po Doria Riparia e Pomezia Po/Sesia.
Tuttavia, le fermate presso la stazione Colombo e le fermate numerate da 1 a 8 lungo la via Litoranea rimarranno attive.
Nonostante queste modifiche, il servizio rimarrà regolare lungo le tratte dalla stazione Colombo al piazzale Amerigo Vespucci, e viceversa, e dalla via Litoranea alla fermata Litoranea 8 e viceversa.
Si consiglia agli utenti di pianificare i loro spostamenti considerando queste variazioni temporanee nel percorso della linea 07.