Domenica 10 marzo, i residenti del quartiere Appio-Latino dovranno tener conto di modifiche significative al servizio di trasporto pubblico, a causa dei lavori di potatura che coinvolgono via Cilicia.
Dalle ore 7.00 e le 20.00, la strada sarà chiusa al traffico, con conseguenti deviazioni per le linee bus 30 e 77.
La linea 30, in direzione Clodio, subirà una deviazione da via Cristoforo Colombo alla circonvallazione Ostiense, attraverso via Girolamo Benzoni, via Pellegrino Matteucci e via Ostiense, per poi ritornare al normale percorso attraverso piazzale Ostiense.
Per quanto riguarda la linea 77 proveniente da piazzale Ostiense, la deviazione sarà altrettanto complessa. Da viale Marco Polo, il bus devierà verso via Cristoforo Colombo, invertendo la marcia all'altezza di via Padre Semeria e procedendo attraverso via delle Terme di Caracalla, via Druso, piazzale Metronio, via Pannonia, piazza Epiro, via Satrico e quindi tornando al percorso normale attraverso via Magna Grecia, via Gallia, piazzale Metronio e via Druso, prima di concludere il percorso regolare.
Saranno temporaneamente sospese le fermate ai seguenti punti: 70492, 82600, 70828, 70829, 78287, 70834 e 70670.
Queste deviazioni e sospensioni potrebbero causare ritardi e disagi per i passeggeri abituali. Si consiglia di pianificare i viaggi in anticipo e prendere in considerazione tempi di percorrenza aggiuntivi.