Dal 7 al 10 marzo, l'Eur sarà sede di una manifestazione dedicata al cioccolato lungo viale Europa, per agevolare lo svolgimento dell'evento, saranno necessarie alcune modifiche al trasporto pubblico.
Durante il periodo della manifestazione, la circolazione lungo viale Europa sarà interrotta dal tratto compreso tra viale Tupini e viale Pasteur. Questa chiusura influenzerà le rotte di diverse linee di autobus, inclusi i numeri 31, 771 e 780, che subiranno deviazioni in entrambe le direzioni.
Le fermate lungo viale Europa (numeri 75141 e 78479) e viale Tupini (numeri 73178 e 73158) non saranno servite durante questo periodo.
Per mitigare l'impatto delle deviazioni sul trasporto pubblico, le linee 31 e 780 seguiranno percorsi alternativi attraverso viale America e viale Beethoven, allo stesso modo, la linea 788 sarà deviata su viale dell'Astronomia e viale Tupini.
Queste misure mirano a garantire una continuità nel servizio di trasporto pubblico mentre si tiene l'evento, consentendo ai residenti e ai partecipanti di accedere agevolmente all'area dell'Eur.