Dal 24 gennaio al 9 febbraio, ogni notte dalle 22:00 alle 5:30, con l'eccezione del sabato e della domenica, sarà attuata un'operazione di pulizia dei fornici all'interno del Traforo Umberto I, la strada di collegamento cruciale tra via del Tritone e via Nazionale. 

Pulizia e manutenzione nel Traforo Umberto I: Deviata la Linea 71


Durante questo periodo, il Traforo sarà temporaneamente chiuso al traffico per consentire un intervento efficiente e sicuro.

Di conseguenza, la linea 71 subirà deviazioni tutte le notti, ad eccezione del fine settimana, a partire dalle 22:00, i bus provenienti dalla stazione Tiburtina e diretti a via Milano seguiranno un percorso alternativo. 

Dopo aver raggiunto via Milano, i mezzi pubblici si dirigeranno verso via Nazionale, largo Magnanapoli, via IV Novembre, via Cesare Battisti, via del Corso, largo Chigi, via del Tritone, piazza e via Barberini, largo di Santa Susanna, via Vittorio Emanuele Orlando, piazza della Repubblica, via Nazionale e via Depretis.
Ascolta "La voce di Ulisse, il podcast di Odissea Quotidiana - 22 1 2024" su Spreaker.

Questa deviazione temporanea è stata pianificata per garantire la sicurezza degli utenti della strada e per facilitare il progresso delle operazioni di pulizia nel Traforo Umberto I. 

L'obiettivo principale di questa iniziativa è mantenere le infrastrutture stradali in condizioni ottimali attraverso interventi periodici di manutenzione, i fornici del Traforo Umberto I saranno sottoposti a una pulizia accurata per garantire la sicurezza e la funzionalità dell'importante arteria stradale.