A Roma, il traffico e i trasporti pubblici sono sempre soggetti a imprevisti, e questa volta tocca alla zona di Cornelia. 

A causa di un avvallamento in via Domenico Tardini, diverse linee di autobus sono state deviate, costringendo molti pendolari a riorganizzare i propri spostamenti. 

Vediamo nel dettaglio le modifiche per i diversi autobus coinvolti.

Cornelia, avvallamento a via Tardini: deviazioni bus
Linee deviate: 49
Deviazioni delle linee 904, 905, 981 e 983
Modifiche per le linee 980 e 446

Cornelia, avvallamento a via Tardini: deviazioni bus

Un avvallamento stradale ha causato la chiusura di via Domenico Tardini nel tratto compreso tra via Santa Bernadette e la Circonvallazione Cornelia, in direzione di quest'ultima. 

Le deviazioni interessano diverse linee di autobus, tra cui la 49, 446, 904, 905, 980, 981 e 983, che hanno subito variazioni nei loro percorsi abituali per bypassare la strada chiusa.


Linee deviate: 49

La linea 49, che normalmente parte da piazza Cavour, cambia il suo percorso a partire da piazza Irnerio. 

Da lì, invece di proseguire per via Tardini, percorre la Circonvallazione Cornelia e passa per piazza dei Giuriconsulti, per poi riprendere il suo normale tragitto.


Deviazioni delle linee 904, 905, 981 e 983

Per le linee 904, 905, 981 e 983, tutte dirette al capolinea di Cornelia, è stato introdotto un percorso alternativo. 

Da via Boccea, i bus deviano verso piazza dei Giuriconsulti, evitando completamente via Tardini, prima di raggiungere il loro punto finale a Cornelia.


Modifiche per le linee 980 e 446

Le linee 980 e 446, provenienti rispettivamente da via Antonio Pane e piazza Mancini, seguono ora un percorso che da via Boccea prosegue su piazza Irnerio, la Circonvallazione Cornelia, per poi riprendere il tragitto abituale. 

Anche in questo caso, via Tardini è completamente saltata

Se vuoi saperne di più su come gestire al meglio i tuoi spostamenti e rimanere aggiornato su eventi simili, visita il nostro canale su Telegram o Whatt'App.


Per aggiornamenti sui cantieri in città e le novità riguardanti il trasporto pubblico, non perdete l’occasione di visitare il blog Odissea Quotidiana. Qui troverete approfondimenti, notizie e soluzioni per muoversi