Festa di San Luca chiude via Malatesta, le deviazioni dei bus
Da venerdì 18 a domenica 20 ottobre, il quartiere di Tor Pignattara ospiterà la festa parrocchiale di San Luca Evangelista.
In occasione di questo evento, via Malatesta verrà chiusa al transito veicolare nel tratto compreso tra via Renzo da Ceri e via Erasmo Gattamelata.
Per garantire la sicurezza e il corretto svolgimento della manifestazione, saranno implementate alcune deviazioni per le linee di trasporto pubblico.
Ecco le deviazioni previste per ciascuna linea:
Linea 545:
Provenienza: piazzale del Verano.
Deviazione: giunta in via dell’Acqua Bullicante, la linea proseguirà su via Roberto Malatesta fino a attestarsi in via Malatesta, altezza fermata impianto n. 80275. Il capolinea verrà spostato temporaneamente in via Malatesta.
Linea 81:
Provenienza: piazza Roberto Malatesta.
Deviazione: dalla piazza, la linea girerà a destra su via Guglielmo degli Ubertini, poi su via Luchino del Verme, via dell’Acqua Bullicante, largo Preneste e via Prenestina, riprendendo il normale percorso.
Linea 412:
Provenienza: via Olevano Romano.
Deviazione: da piazza Roberto Malatesta, la linea seguirà il percorso di via Guglielmo degli Ubertini, via Luchino del Verme, via dell’Acqua Bullicante, largo Preneste e via Prenestina, per poi riprendere il normale tragitto.
Linea MC2:
Provenienza: piazza Roberto Malatesta.
Deviazione: dal capolinea, seguirà il percorso su via Guglielmo degli Ubertini, via Luchino del Verme, via dell’Acqua Bullicante, largo Preneste e via Prenestina, tornando poi alla normale circolazione.
Linea nMC:
Provenienza: stazione Pantano (a partire da sabato 19 ottobre).
Deviazione: da piazza Roberto Malatesta, la linea proseguirà su via Guglielmo degli Ubertini, via Luchino del Verme, via dell’Acqua Bullicante, largo Preneste e via Prenestina, mantenendo il percorso normale da piazza Venezia.
Durante la manifestazione, verranno temporaneamente sospese alcune fermate, tra cui tre in via Gattamelata e una fermata rispettivamente in via Malatesta e via Luchino del Verme.