Mercoledì 20 marzo, un intervento di potatura richiederà la temporanea chiusura di Viale Tiziano, provocando modifiche significative alla circolazione dei mezzi pubblici. Le linee 2Bus e 53 subiranno variazioni nei loro percorsi abituali, con la disattivazione di alcune fermate lungo il percorso
Mercoledì 20 marzo, viale Tiziano sarà interessato da una chiusura straordinaria a causa di lavori di potatura che richiedono l'intervento di personale specializzato. La decisione di chiudere la strada al traffico è stata presa per garantire la sicurezza dei cittadini e degli operatori durante l'esecuzione di queste attività.
Le modifiche alla circolazione riguarderanno principalmente le linee 2Bus e 53 del trasporto pubblico locale. La linea 53, proveniente da Piazza Mancini, subirà delle deviazioni nel suo percorso abituale: una volta arrivata a Piazza Apollodoro, proseguirà lungo Via de Coubertin. Al ritorno, da Viale XVII Olimpiade, il percorso sarà diversificato attraverso Via Unione Sovietica, Via Nedo Nadi, Via de Coubertin, Piazza Apollodoro, Via Guido Reni, Via Pannini, Via Antonazzo Romano, Lungotevere Flaminio, Via Martino Longhi, fino ad arrivare nuovamente a Piazza Mancini.
Anche la linea 2Bus subirà variazioni significative nel suo percorso abituale. Da Viale Tiziano, all'altezza di Piazza Apollodoro, proseguirà su Via Guido Reni, Via Pannini, Via Antonazzo Romano, il Lungotevere, fino ad arrivare a Piazza Mancini attraverso Via Longhi.
È importante notare che durante questo periodo saranno disattivate due fermate lungo Viale Tiziano, una all'altezza di Viale della XVII Olimpiade e l'altra sul Lungotevere Thaon di Revel.