Dal 22 febbraio al 4 marzo, il trasporto pubblico a Roma subirà delle modifiche a causa della rimozione di un chiosco a Don Bosco. 

Lavori a Don Bosco

In particolare, i mezzi pesanti non potranno transitare lungo via Calpurnio Fiamma, nel tratto compreso tra viale San Giovanni Bosco e via Tuscolana. 

Inoltre, questa variazione avrà un impatto sulla linea di bus 558, che subirà delle deviazioni, in direzione viale delle Gardenie, il percorso sarà modificato: da piazza San Giovanni Bosco, il bus proseguirà per viale San Giovanni Bosco, piazza dei Consoli, via dell’Aeroporto, via Tuscolana e poi riprenderà il percorso normale. 

Durante i lavori di rimozione del chiosco, saranno temporaneamente sospese le fermate numero 75503 e 75504 su via Tuscolana. 

Questa variazione potrebbe causare disagi agli utenti del trasporto pubblico, ma è necessaria per consentire lo svolgimento dei lavori di rimozione in sicurezza. 

Si consiglia agli utenti di tenere d'occhio gli aggiornamenti riguardanti le deviazioni e le eventuali modifiche alle fermate durante il periodo interessato.