Sabato 10 febbraio, dalle 7 alle 17, sono in programma importanti interventi di potatura nel cuore di Testaccio. Le deviazioni delle linee 718, 719 e 775 potrebbero influenzare il tuo tragitto abituale. I dettagli
Ascolta "Tramvie a Roma: Il viaggio verso il futuro della mobilità " su Spreaker.Siamo tutti consapevoli di quanto sia fondamentale preservare e valorizzare gli spazi verdi all'interno del tessuto urbano, non solo per l'estetica e il benessere visivo, ma soprattutto per il nostro benessere psicofisico e per la salute dell'ambiente.
In questo contesto, desidero informarvi su alcuni interventi in programma per sabato 10 febbraio nella zona di Testaccio. Dalle 7 alle 17, qualora le condizioni meteorologiche lo consentano, saranno effettuate delle potature lungo via Galvani.
È importante sottolineare che questa attività mira a garantire la salute e la crescita armoniosa degli alberi presenti in questa area, contribuendo così al mantenimento di un ambiente urbano vivibile e salutare.
Tuttavia, per consentire lo svolgimento di tali interventi in sicurezza, sarà necessario chiudere al traffico una parte di via Galvani, precisamente dal tratto compreso tra via Marmorata e via Zabaglia.
Questa temporanea interruzione della circolazione è volta a garantire la sicurezza degli operatori e dei cittadini che potrebbero trovarsi nelle vicinanze durante i lavori.
Inoltre, per agevolare la viabilità e limitare i disagi per i cittadini, saranno attivate deviazioni per le linee di autobus 718, 719 e 775.
Queste linee subiranno variazioni nei percorsi, transitando su via Zabaglia e via del Campo Boario e saltando temporaneamente due fermate lungo via Galvani e due lungo via Marmorata.