Dal 13 al 15 luglio, il quartiere di Trastevere vedrà importanti interventi di manutenzione del verde pubblico tra viale Trastevere, piazza Mastai e piazza Sonnino. Queste operazioni comporteranno divieti di sosta e chiusure temporanee al traffico. Scopri come queste modifiche influenzeranno la circolazione.
Il quartiere di Trastevere si prepara ad accogliere una serie di interventi di manutenzione del verde pubblico che interesseranno le aree tra viale Trastevere, piazza Mastai e piazza Sonnino. Questi lavori, previsti dal dipartimento Ambiente, si svolgeranno dalla mezzanotte del 13 luglio fino alla mezzanotte del 15 luglio e comporteranno diverse modifiche alla viabilità.
I divieti di sosta saranno attuati in vari tratti di piazza Sonnino, viale Trastevere (fino all'altezza di via Morosini), e piazza Mastai.
Durante questi giorni, dalle 7 del mattino alle 17, piazza Belli vedrà la chiusura della corsia laterale in direzione di via Saffi, compresa tra lungotevere Sanzio e piazza Sonnino. Anche piazza Sonnino subirà restrizioni: la corsia laterale destra in direzione di via Saffi (tra piazza Belli e viale Trastevere) e la corsia laterale in direzione di Ponte Garibaldi (da viale Trastevere a piazza Belli) saranno chiuse al traffico.
Inoltre, su viale Trastevere, le chiusure interesseranno la corsia laterale destra in direzione di via Saffi, nel tratto tra piazza Sonnino e via Aurelio Saffi, così come la corsia in direzione Ponte Garibaldi, tra largo da Feltre (ministero Istruzione) e piazza Sidney Sonnino.