Il 15 e 16 marzo, in vista della Maratona di Roma, saranno apportate modifiche al percorso delle linee 51, 75, 85, 87, 118, nMB, n3d e nMC.
Per consentire l'allestimento delle strutture necessarie per l'evento, via dei Fori Imperiali sarà chiusa al transito dalle 20:00 di venerdì 15 alle 5:30 di sabato 16 e dalle 20:00 di sabato 16 fino alla fine del servizio. Le seguenti deviazioni saranno in vigore durante questo periodo:
La Linea 51 seguirà il percorso normale da San Giovanni a via Labicana, poi attraverserà via Celio Vibenna, via di San Gregorio, raggiungendo la metro B "Circo Massimo", e successivamente percorrerà piazza di Porta Capena, via del Circo Massimo, via Luigi Petroselli, via del Teatro Marcello, piazza Venezia, via del Corso, largo Chigi, piazza San Silvestro, via del Corso, nuovamente piazza Venezia, via del Teatro Marcello, via Luigi Petroselli, via del Circo Massimo, e infine tornerà alla metro B Circo Massimo e piazza di Porta Capena prima di tornare al percorso normale.
La Linea 75, in entrambe le direzioni tra piazza del Colosseo e Santa Maria Maggiore, sarà deviata attraverso via Labicana, via Merulana e piazza dell'Esquilino.
Le Linee 85 e 87, nelle due direzioni tra piazza del Colosseo e piazza Venezia, seguiranno un percorso alternativo via Celio Vibenna, via di San Gregorio, metro B Circo Massimo, piazza di Porta Capena, via del Circo Massimo (al ritorno, in direzione San Giovanni, i bus percorreranno via dei Cerchi), via Luigi Petroselli e via del Teatro Marcello, prima di tornare a piazza Venezia.
La Linea 118 devierà da piazza di Porta Capena attraverso via del Circo Massimo, via dell'Ara Massima di Ercole, via Luigi Petroselli, via del Teatro Marcello, piazza Venezia, piazza d'Aracoeli, via del Teatro Marcello, via Luigi Petroselli e via del Circo Massimo prima di ritornare al percorso normale.
Le linee notturne nMB, n3d e nMC seguiranno anche esse percorsi alternativi durante la chiusura di via dei Fori Imperiali, garantendo comunque un servizio adeguato ai passeggeri durante l'evento della Maratona di Roma.