Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella interverrà venerdì 22 marzo al Mausoleo Ardeatino per commemorare l'ottantesimo anniversario dell'eccidio delle Fosse Ardeatine. 

Commemorazione dell’eccidio delle Fosse Ardeatine


L'evento comporterà alcune restrizioni viarie, con divieti di sosta e possibili rallentamenti dei trasporti pubblici, soprattutto per i bus della linea 218

Il Presidente Sergio Mattarella, in occasione dell'ottantesimo anniversario dell'eccidio delle Fosse Ardeatine, si unirà alla commemorazione presso il Mausoleo Ardeatino situato in via Ardeatina 174. 

Tuttavia, oltre alla solenne cerimonia, l'evento avrà impatti significativi sulla viabilità della zona circostante.

Secondo quanto comunicato dalle autorità competenti, sono previsti divieti di sosta lungo largo Martiri delle Fosse Ardeatine, via Ardeatina dall'incrocio con largo Martiri delle Fosse Ardeatine fino a via Nesazio, via Nesazio nel tratto compreso tra il civico 35 e via Ardeatina, e via delle Sette Chiese, soprattutto nel tratto vicino al Mausoleo.

Queste restrizioni potrebbero generare disagi per i residenti e coloro che usufruiscono dei trasporti pubblici, in particolare per i passeggeri dei bus della linea 218, che potrebbero subire rallentamenti durante il tragitto.