Alle 18, lo stadio Olimpico sarà il palcoscenico di una sfida tra Roma e Verona, nell'ambito della ventunesima giornata del campionato di Serie A
In vista di questo evento cruciale, è previsto un piano viabilità che coinvolge divieti di sosta vicino al Foro Italico e aree di parcheggio riservate ai tifosi muniti di biglietto, come piazzale Clodio e viale della XVII Olimpiade.
Le fasi di afflusso e deflusso dei tifosi potrebbero comportare temporanee chiusure al traffico nella zona dello stadio, ma vale la pena notare che tali restrizioni non colpiranno mezzi di soccorso e pronto intervento, garantendo la sicurezza degli spettatori.
Per agevolare gli spostamenti verso l'area del Foro Italico, sono disponibili diverse opzioni di trasporto pubblico. Il tram 2, che percorre la tratta tra piazzale Flaminio/stazione Flaminio della metro A e piazza Mancini, è uno dei mezzi principali.
Inoltre, ben 17 linee di autobus provenienti da varie aree della città offrono collegamenti diretti, coprendo itinerari da piazzale Clodio a Ponte Milvio e da Grottarossa a piazza Mancini.
Tra le opzioni di trasporto, le linee 61, 160 e 490 si fermano a piazzale Flaminio/metro A, consentendo ai tifosi di proseguire verso lo stadio con il tram 2. Anche la 495, collegando la stazione Tiburtina con Valle Aurelia, offre fermate sia a piazza Flaminio che a piazzale Clodio.