Domenica, 14 gennaio dalle ore 7.00, il sottovia Ignazio Guidi e Corso Italia, in direzione di piazzale Brasile, subiranno una temporanea chiusura per consentire lavori di potatura.

Chiusura sottovia Ignazio Guidi per lavori

Ascolta "Nuovi tram: firmato il contratto con CAF" su Spreaker.

Questa interruzione avrà un impatto diretto su diverse linee di autobus, tra cui la 52, 63, 80, 83, 89, 92, 120F, 360, 490, 495 e 910, gli utenti abituali di queste linee dovranno prestare attenzione alle deviazioni temporanee che verranno istituite per garantire il flusso continuo del trasporto pubblico.

Le operazioni di potatura, necessarie per garantire la sicurezza e la salute degli alberi lungo il percorso, comporteranno alcune restrizioni temporanee, ma gli utenti del trasporto pubblico sono incoraggiati a pianificare in anticipo e adattarsi alle modifiche temporanee.

Si consiglia a coloro che utilizzano il trasporto pubblico di tenersi informati, pianificare percorsi alternativi e, se possibile, considerare l'utilizzo di mezzi di trasporto alternativi per evitare disagi e ritardi.

La riapertura delle strade interessate è prevista una volta completate le operazioni di potatura e ripristinata la sicurezza della viabilità.