Un grave incidente stradale ha scosso la città di Roma questa mattina, intorno alle ore 7.40. L’incidente ha coinvolto due autovetture e si è verificato in viale San Paolo del Brasile, all’altezza dell’intersezione con viale Washington e precisamente all’interno di Villa Borghese.
CAOS VIABILITA’ SUL MURO TORTO
A causa dell’incidente, entrambe le autovetture sono rimaste gravemente danneggiate e i conducenti sono rimasti feriti.
Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno chiuso la strada in entrambi i sensi di marcia. I sanitari del 118, invece, occorsi sul posto hanno valutato
le condizioni di salute dei feriti e hanno effettuato il loro trasferimento presso il Pronto Soccorso del Policlinico Umberto I.
L’incidente ha causato una serie di disagi alla viabilità , con la chiusura temporanea di due importanti arterie di collegamento della città , peraltro molto utilizzate nell’ora di punta della prima mattina.
Come misura precauzionale, sono state deviate sei linee bus di Atac ritenute centrali nella città di Roma, come le tratte legate al 61, 89, 160, 490, 495 e 590. Attualmente, queste linee seguono percorsi alternativi, transitando a passo d’uomo su viale del Muro Torto.
L’incidente ha coinvolto due autovetture, una Fiat e una Ford.
I conducenti delle due autovetture, due persone di 35 e 41 anni, sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni per le ferite riportate nel devastante impatto. Le indagini sono ancora in corso per stabilire la dinamica dell’incidente.