Alle 20.45 allo stadio Olimpico Italia-Macedonia del Nord, per le qualificazioni agli Europei di calcio, questo è quanto disposto da piano mobilità
Previsto il consueto piano trasporti con divieti per la sosta, già molte ore prima della partita, nelle strade a ridosso dell'impianto del Foro Italico.
Per i tifosi con il biglietto per la gara, ci sono aree di parcheggio dedicate, come quelle nelle zone di piazzale Clodio e viale della XVII Olimpiade.
Possibili chiusure al traffico nell'area dello stadio nelle fasi di afflusso e deflusso dei tifosi. Le chiusure non interesseranno, comunque, mezzi di soccorso e pronto intervento.
A proposito di viabilità, da ricordare il cantiere di piazza Pia (San Pietro). La raccomandazione, quindi, è quella di evitare di passare in zona San Pietro/Castel Sant'Angelo, utlizzando come alternativa in quest'area della città la direttrice via Leone XIII-circonvallazione Clodia.
Sempre in occasione di Italia-Macedonia del Nord, divieti di sosta, e possibili temporanee chiusure, nell'area di Villa Borghese: piazzale delle Canestre; viale Giorgio Washington (tra piazzale Flaminio e piazzale del Fiocco); viale Fiorello La Guardia (tra piazza del Fiocco e piazzale delle Canestre); via del Galoppatoio, dall’uscita del parcheggio sotterraneo all’incrocio con piazzale delle Canestre.
Previste, già nelle ore precedenti il match, misure di sicurezza ad hoc a tutela dei monumenti della zona centrale della città.
Le ultime corse il venerdì sono all'1.30 di notte. Concluso il servizio metro, sugli stessi percorsi ci sono le linee di bus notturne nMA (per la metro A), nMB (per la B), nMB1 (per la B1) e nMC (per la metro C).