Dalle 20 alle 24, per allestimento strutture in occasione della 24esima edizione della maratona di Roma, chiusa via dei Fori Imperiali nel tratto tra piazza del Colosseo e piazza Madonna di Loreto.
Deviati i bus delle linee 51Express, 75, 85, 87 e la #linea118 sui seguenti percorsi.

#Linea51, #linea85 e #linea87 direzione centro: giunti all'altezza di piazza del Colosseo, proseguono in via Labicana, via di San Gregorio, via del Circo Massimo (85 e 87 percorrono interamente via dei Cerchi), via Luigi Petroselli e via del Teatro Marcello.
Direzione esterna: da piazza Venezia proseguono in via del Teatro Marcello, via Petroselli, via del Circo Massimo e via di San Gregorio.

#Linea75 direzione esterna: da via Celio Vibenna prosegue in via Labicana (corsia laterale sx), via Merulana e in piazza Santa Maria Maggiore.
Direzione via Poerio: giunto in via Cavour all'altezza di via dell'Esquilino, prosegue per piazza Santa Maria Maggiore, via Merulana e via Labicana.

#Linea118 circolare: effettua percorso di ritorno lungo via del Teatro Marcello, via Petroselli e via del Circo Massimo.

Non transitano davanti la stazione Metro B di Colosseo, ma lì vicino, a piazza del Colosseo.
By: via Roma Trasporti News (RTN24) April 7, 2018 at 07:27PM