Centocelle, domenica di sport: bus deviati
 
Domenica a Centocelle, tra le 7.30 e le 13.30, manifestazione sportiva a piazzale delle Gardenie. Le linee 542, 543, 548 e C5 saranno deviate.

Corsa podistica alla Cecchignola: deviata la 776

Domenica, dalle 8,30 alle 12, si terrà una manifestazione podistica all'interno della città militare della Cecchignola che richiederanno la deviazione dei bus della linea 776: da piazza dei Carabinieri, i bus svolteranno in via di Tor Pagnotta.

Domenica pomeriggio manifestazione in Centro

Domenica, dalle 14 alle 19, si terrà una manifestazione con circa 1500 partecipanti che protesteranno contro l'obbligatorietà dei vaccini. Il corteo, partirà da piazza della Bocca della Verità e vi farà ritorno dopo aver percorso via dei Cerchi e via di San Gregorio.

Domenica mattina deviazione per i bus delle linee 543 e 548

Domenica, dalle 7,30 alle 13,30 in piazzale delle Gardenie si svolgera' la manifestazione sportiva "sport in piazza" che richiedera' la deviazione delle linee 543 e 548. In dettaglio, i bus della 543 diretti a piazzale delle Gardenie giunti in viale della Primavera proseguiranno il percorso effettuando capolinea 30 metri dopo l'incrocio con piazzale delle Gardenie mentre in direzione opposta, dal capolinea provvisorio di viale della Primavera, i bus ne percorreranno un tratto per poi effettuare inversione di marcia e riprendere il normale percorso. Per quanto riguarda la 548, i bus diretti a Cinecitta' giunti in via Tor de Schiavi svolteranno in via dei Gelsi, via delle Betulle, via delle Acacie, via delle Celidonie e via delle Gardenie mentre in direzione della stazione Tiburtina, da via delle Gardenie i bus si immetteranno in via delle Resede, via delle Acacie, largo della Primavera, via dei Gelsi e via Tor de Schiavi da dove riprenderanno il normale percorso.